SEI UN CANTANTE ? SE TI PIACE CANTARE O SCRIVERE CANZONI E’ ARRIVATO IL MOMENTO DA TE SEMPRE SOGNATO. CANTARE A BROADWAY !
ISCRIVITI AL SAL PALMERI’S NEW YORK ITALIAN MUSIC FESTIVAL.
LA PRESTIGIOSA GARA CANORA RISERVATA A CANTANTI SOLISTI APERTA A TUTTI I GENERI MUSICALI.
PER ALTRE DETTAGLIATE INFORMAZIONI E PER RICHIEDERE COPIA DEL REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE CHIAMARE SAL PALMERI AL 718-457-5472 OPPURE LOG ON SU FACE BOOK : SAL PALMERI’S NEW YORK ITALIAN MUSIC FESTIVAL.
LA MUSICA ITALIANA IN SCENA NELLA MAGICA BROADWAY DI
NEW YORK
Un grande evento musicale Italiano sarà di scena nel gotha dello spettacolo e del teatro americano: Broadway. Il Sal Palmeri's New York Italian Music Festival è una kermesse musicale organizzata dall’Italian Artists Associates di New York che si svolgerà domenica 30 Settembre 2012 nella succitata Broadway presso il "Sofia Le Cache Club" della 46ma strada, ad un tiro di schioppo da Times Square. Il Festival nasce come vetrina importante per i giovani cantanti italo-americani e per tutti gli artisti italiani nel mondo, e si propone di valorizzare il loro talento, insieme a quello degli autori e dei musicisti, incrementando "il divertimento intelligente". La serata prevede tanta buona musica della migliore tradizione italiana. Il festival è una creatura di Sal Palmeri, che è suo presidente, fondatore e direttore artistico. Palmeri, noto a New York per essersi distinto con i suoi programmi radio e per le sue conduzioni di grandi spettacoli al Madison Square Garden, Carnegie Hall, Accademia di Musica di Brooklyn, Manhattan Center e dei Casinò di Atlantic City e di Foxwood nel Connecticut, si avvale della collaborazione di Francesco D’Amico, noto speaker di radio Amica e grande esperto di musica e di Tonino Esposito, rinomato direttore d'orchestra e popolare pianista e compositore. Insieme a loro uno staff che sta preparando nei più minuziosi dettagli il festival 2012. Fra poco sarà disponibile il regolamento al sito www.italianartistsassociates.com e il bando per l’invio dei nuovi brani inediti scadrà martedì 31 luglio 2012. Sarà una giuria tecnica a pre-selezionare i 10 finalisti che gareggeranno nella finale New Yorkese per aggiudicarsi poi i premi di miglior brano musicale (a cui sarà assegnata tra l’altro la vittoria del festival), miglior testo e migliore esibizione. Diversi saranno gli ospiti che parteciperanno alla kermesse canora con i quali sono già stati avviati i contatti.
Il Sal Palmeri's New York Italian Music Festival ha raccolto già un crescente apprezzamento da parte di altri Festival italiani, con i quali ha stabilito dei gemellaggi, tra questi: Il Cantagiro Festival di Caserta di Mario Salvatore Serafino, il Festival Una Canzone per volare di Gino Borrelli e il Festival Una Voce per New York di Catania. Gli interessati potranno contattare Sal Palmeri al 718-457-5472 (salpalmeri@italianartistsassociates.com) oppure Francesco D’Amico (francescodamico@italianartistsassociates.com).